venerdì 19 ottobre 2012

Pura bellezza!

Andare a Portovenere con una reflex per una ''malata'' di fotografia è veramente bellissimo!!!!



        




                                                                              

                                                                               Portovenere! 
                                                                           Veramente il più grande spettacolo
                                                                                dopo il big bang!
                                                                                


..altro che il luna park, altro che il cinema,
altro che internet, altro che l'opera..



..altro che musica, altro che il Colosseo,
altro che America..



 io e te, io e te... che andiamo alla deriva,
io e te, io e te... nella corrente....io e te!
Che attraversiamo il fuoco con un ghiacciolo in mano,
che siamo due puntini ma visti da lontano,
che ci aspettiamo il meglio come ogni primavera
io e te, io e te, io e te!





Ogni scorcio un click.. e in quelle due ore ho scattato un centinaio di foto!! Le case arcobaleno tipiche della Liguria, la chiesa, il (mio amato) mare e quel panorama che ti toglie il fiato!!! Non puoi non immortalarlo!!!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...