giovedì 18 ottobre 2012

Presentiamoci e ringraziamo!

Proviamoci.. 
Due cugini pazzi hanno un'idea folle di prima mattina.. aprire un blog.
Ok.. giacomo studia marketing.. è il suo lavoro.. e io.. bè.. io adoro fare foto, ma il computer so solo accenderlo!
Però abbiamo unito le nostre teste ( e che teste!) e questo è il risultato!
Siamo ancora in fase di realizzazione, Giacomo deve spiegarmi ancora tante cose, però ci proviamo!!! 
Questo blog nasce con l'idea di condividere con più persone possibili la mia passione, non ha la pretesa di dare insegnamenti nè giudizi, perchè sono la prima che deve ancora studiare tantissimo!!
So che non sono foto perfette, però è una passione troppo grande e non smetterò mai di fotografare!! 
Sbagliando si impara, così dicono!!!Questo primo post per ringraziare il mio pazzo cugino, perchè non sa in che avventura si è buttato ( sono testarda e ci metto un sacco a capire!!) e perchè finalmente mi ha dato la possibilità di fare qualcosa di interessante con le migliaia di foto che ho sul pc!!
E poi grazie a chi mi ha regalato la mitica NIKON!!! Grazie di cuore Simone!! 
E grazie a tutti quelli che avranno voglia di guardare, commentare, criticare o apprezzare le mie foto!!! 
  

                                                                                                  Erika

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...